Sei disoccupato e cerchi lavoro? Sei un’azienda e offri lavoro? E’ finalmente online il Bando “Dote Occupazionale”, che crea occupazione e lavoro, il settimo del Piano Straordinario per il Lavoro, dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 90 Supplemento del 9 giugno 2011. La presentazione delle domande dovrà avvenire attraverso la procedura telematica disponibile a partire dalle ore 12,00 del 20 giugno 2011 sul portale, mentre è già attiva la “procedura test” per tutti gli utenti che volessero utilizzarla basterà effettuare prima la registrazione.
Ci aspettiamo a breve di leggere offerte di lavoro da parte di aziende Pugliesi che parteciperanno. Sono ben 20 i milioni di euro messi a disposizione per assumere chi ha perso il lavoro oppure chi non ne ha mai avuto uno. E’ questo l’obiettivo nuovo bando che rientra nel Piano straordinario per il Lavoro in Puglia il cui nome, “Dote occupazionale”, fa ben sperare in un lavoro part-time o full-time presentato ai media dal Presidente della Regione, Nichi Vendola.
1000 assunzioni a tempo indeterminato sono quindi in arrivo: occhio agli annunci di lavoro online! Consigliamo di cercare iniziando cliccando QUI
giuseppe says
dove possiamo trovare l’elenco delle aziende che hanno aderito alla “dote occupazionale?”,sono un disoccupato da anni ed in piu’ho un invalidita’del 55%,vorrei precipitarmi per fare le domande di lavoro in queste aziende,io sono di foggia,grazie attendo risposta.